Corsi Apprendisti – Relazioni e comunicazione in ambito Lavorativo

work-gbe55427f2_1920

Descrizione del corso

Università dei Sapori è presente nella sezione 4 del catalogo CURA con la propria offerta articolata nelle 12 aree di competenza previste dalla Regione Umbria e organizza le attività in maniera capillare in tutto il territorio regionale, disponendo di numerose sedi dislocate nei principali Comuni.

Ricordiamo che , da normativa vigente, è obbligatoria la formazione base e trasversale per tutti gli apprendisti in essere.

La durata della formazione di base e trasversale è declinata con un monte ore differenziato in base al titolo di studio posseduto dall’apprendista al momento dell’assunzione, controlla il catalogo dell’offerta formativa per scoprire tutti i dettagli Catalogo_allegato_piano formativo

Modalità e procedura di attivazione

Si prega di restituire la scheda compilata di Conferimento incarico 1_Conferimento incarico all’ indirizzo e-mail l.severi@universitadeisapori.it

Dopo l’incarico sarai ricontattato per definire insieme il Piano Formativo Individuale dell’apprendista.

Per maggiori informazioni:

Centralino 075 5729935