Scopri i corsi di Università dei Sapori: Open Day il 25 maggio

Il 25 maggio 2024, dalle 9:00 alle 13:00, nella sede di Perugia, Via Fontivegge 55, si rinnova l’appuntamento con l‘Open Day di Università dei Sapori, l’agenzia di Confcommercio I’Umbria che fa formazione  nel settore del food e della ristorazione.

Tante le proposte formative: Università dei Sapori è la scelta ideale per giovani che hanno finito le medie e vogliano frequentare una scuola diversa dalle altre, con una forte impronta pratica, conseguendo un  diploma Tecnico professionale altamente spendibile nel mondo del lavoro.

Ma Uds è anche il punto di riferimento per gli over 18 che vogliano frequentare  corsi di alta qualifica nel settore cucina e pasticceria, con la sicurezza di un percorso di assoluto valore, grazie al corpo docente composto da tanti chef stellati, ai laboratori moderni, ad una esperienza pratica articolata e agli stage in strutture di prestigio.

Università die Sapori  è  la risposta giusta anche per chi – espulso dal mondo del lavoro o disoccupato – vuole riqualificarsi grazie a progetti gratuiti come il bando Gol.

Il 25 maggio ti mostreremo tutte la nostra offerta formativa dal vivo.

Partecipa all’Open day, è GRATIS!

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI