Recruiting Day Fram Group per professioni alberghiere

Recruiting day

Il 23 aprile, dalle 9:00 alle 12:00 presso Università dei Sapori, Perugia, Via Fontivegge 55, selezione di personale promossa da FRAM GROUP, società leader nella gestione di realtà turistiche alberghiere e della ristorazione, presente in tutto il territorio nazionale, e che collabora con i più importanti Tour operator mondiali,

FramGroup recruiting day presso Università dei Sapori

La selezione di personale – destinato a strutture alberghiere e ristorative del Nord Italia – è organizzata in collaborazione con Servizio Lavoro – Agenzia per il Lavoro e Università dei Sapori.

Le figure professionali ricercate sono le seguenti:

• Chef / Cuoco
  • Capo Partita
  • Aiuto cuoco
  • Responsabile di Sala
  • Cameriere

Per candidarsi è opportuno avere esperienza o competenza in questi ambiti.

Chiunque fosse interessato è preferibile che segnali la propria partecipazione scrivendo alla mail info@serviziolavoro.eu, indicando Nome e Cognome, cellulare e figure di proprio interesse tra quelle disponibili.
I candidati possono comunque recarsi presso la sede di Università dei Sapori a partire dalle ore 9:00.

ATTENZIONE: AL COLLOQUIO VA PORTATO OBBLIGATORIAMENTE IL CURRICULUM.