Friulinox presenta Spazio Zero, la soluzione per la ristorazione

Demo Friulinox presso Università dei Sapori

Il 9 maggio, alle ore 15:00,  nei laboratori di  Università dei Sapori di Perugia, Via Fontivegge 55, Perugia, l’azienda Friulinox presenterà il concept innovativo “Spazio zero”, il kit  per ottimizzare gli spazi in cucina, dedicata a ristoranti, pub, catering, bistrot, hotel etc.

L’ingresso alla presentazione è GRATUITO.

La mancanza di spazio è un problema comune a tanti locali e l’azienda Friulinox ha ideato una serie di attrezzature che, combinate insieme, costituiscono una soluzione ideale e funzionale, consentendo di dare un servizio ottimale con grande risparmio di tempo, energia elettrica, risorse umane.

Il concept “Spazio Zero” è costituito dall’abbattitore Submarine (che consente di lavorare con temperature da -40° a +85° e di concatenare tante  lavorazioni), dal tavolo Combi Station e dal forno Ox.

Tre unità che soddisfano varie esigenze: un ingombro ridottissimo (circa 2 metri), la necessità di avere un laboratorio senza cappe e spostabile,  quindi fruibile ovunque; un consumo limitato di energia.

La presentazione e proposta di attrezzature per tutti i settori del food e della somministrazione, grazie alla partnership con aziende leader del settore, è uno dei segmenti di attività di Università dei Sapori, che affianca le imprese non solo nella formazione e nell’aggiornamento, ma anche nella ricerca e sperimentazione delle soluzioni operative più efficaci e sostenibili.

Info: Elena Pianigiani, 333 2428308