Herbal mixology, i corsi per bartender al top

Uno dei punti di forza di Università dei Sapori sono i rapporti di partnership con strutture e professionisti di alto livello che qualificano e arricchiscono la sua offerta formativa: in questa ottica si inserisce la fresca collaborazione con Planet One, leader dal 1991 della formazione legata al mondo del bar.

L’Herbal Mixology è l’elemento su cui Planet One e UDS puntano per arricchire di nuove e particolari competenze i bartender, in linea con i gusti di una clientela alla ricerca di stili di miscelazione originali e interessati alla scoperta di aromi e sapori non usuali.

Per i professionisti che vogliano fare un salto di qualità l’appuntamento è il 24-25-26 ottobre 2023 con il corso in tecniche estrattive Herbal Mixology, 3 giorni di full immersion presso i laboratori di Perugia di Università dei Sapori, in cui saranno approfondite caratteristiche e peculiarità delle piante eduli, delle erbe officinali e delle spezie, attraverso un percorso che recupera le conoscenze spagiriche, alchemiche e monastiche.

Se ti iscrivi entro il 15 ottobre, per te un prezzo speciale del corso con l’Alambicco Cirano per estrazione compreso nel prezzo. Scopri di più sul corso!

Inoltre, altri due importanti appuntamenti formativi per gli appassionati e per gli operatori del settore con le Masterclass, condotte da Trainer di successo, dedicate al Mondo Gin (13 novembre) e Mondo Rhum (20 novembre)

Promozione attiva sempre entro il 15 ottobre anche per queste due giornate di novembre, con possibilità di acquisto con uno sconto del 15% sul prezzo totale dei corsi.

Per prenotazioni e iscrizioni:

Tel: +39 075 5729935
WhatsApp:  +39 333 2428308