Mondo Gelato: tornano i corsi base e di specializzazione per aspiranti imprenditori e aziende

Tornano in autunno a Università dei Sapori i percorsi dedicati al settore della Gelateria Artiganale, con l’obiettivo di formare nuovi artigiani gelatieri permettendogli di raggiungere la propria autonomia professionale ed imprenditoriale.

Non solo, condotti da affermati Maestri Galatieri italiani, anche una serie di percorsi di specializzazione a disposizione di tutti coloro che vedono nel proprio lavoro una vera e propria fonte di cultura e per quanti vogliono fare la differenza nel mercato creando business con innovazione, qualità, competenza e stile personale.

Da anni Università dei Sapori è un polo dedicato alla più importante offerta formativa del settore, assolutamente strategico anche per il comparto economico e occupazionale in Italia e nel mondo.

Si parte il 6 novembre con il Corso base di Gelateria Artigianale, e si continua con il Corso di aggiornamento di Pasticceria Fredda, previsto per il 20 novembre.

E una fantastica promozione ti aspetta: se ti iscrivi entro il 23 ottobre ad entrambi i percorsi formativi avrai un 15% di sconto.

Vedi le schede con tutte le informazioni dei corsi:

Corso base di Gelateria Artigianale

Corso di Pasticceria Fredda