Open Day 2022, si inizia Sabato 15 Gennaio

Anche per il 2022 Università dei Sapori apre le porte della sua sede per dare l’opportunità a tutti coloro che vogliono conoscerci di venire a visitarci e scoprire tutti i nosttri corsi!

Sabato 15 Gennaio, a partire dalle ore 09:00 sino alle 13:00, si terrà il primo Open Day del nuovo anno nella sede di Perugia per incontrare tutti coloro che vorranno conoscere le molte attività formative, i corsi, i piani didattici, gli stage e i tirocini e le concrete possibilità di crescita professionale e di inserimento lavorativo.

Corsi interamente gratuiti per i giovani con età tra i 14 e i 18 anni, ma anche opportunità formative per gli adulti che vogliono entrare nel mondo della ristorazione studiando a fianco di professionisti, utilizzando strumenti idonei e avendo un contatto diretto con aziende, ristoranti, alberghi e pasticcerie attestato da un tasso di occupazione di circa il 93%.

Sarà possibile così visitare le aule e i laboratori di via Fontivegge e assistere, a distanza, ai corsi presenti per capire al meglio come si svolge l’attività di Università dei Sapori e la qualità dell’insegnamento.
Per il rispetto delle normative vigenti sarà obbligatoria la prenotazione per partecipare all’Open Day che sarà organizzato in 4 sessioni (ore 9.00, ore 10.00, ore 11.00 e ore 12.00) dalla durata di 1 ora ciascuna con una capienza massima di 20 visitatori, per permettere a tutti di vedere la scuola e prendere informazioni in massima sicurezza.
Green pass richiesto per la partecipazione agli over 18.

La partecipazione all’Open Day è GRATUITA, registrati al link di EVENTBRITE, clicca QUI

Chi si registrerà e parteciperà all’Open Day avrà diritto ad uno sconto speciale per la frequenza di un corso targato Università dei Sapori spendibile entro giugno 2022.

Vi aspettiamo, con mascherina e prenotazione alla mano, Sabato 15 Gennaio 2022 dalle ore 09.00 alle 13.00 in Via Fontivegge 55 a Perugia, non mancare e non fermare la tua voglia di futuro!

Scegli il tuo orario, prenota e partecipa!

Per ulteriori informazioni sull’Open Day:

Tel. 075 38889233 – 075 5729935

Email. info@universitadeisapori.it