Università dei Sapori a I Primi d’Italia 2023

Università dei Sapori ai Primi d'Italia con gli chef Catia Ciofo e Marino Marini

Anche nel 2023 si rinnova la presenza di Università dei Sapori a I Primi d’Italia, il festival dei Primi Piatti che si svolgerà  a Foligno dal 28 settembre al 1° ottobre, organizzato da Epta Confcommerci0.

Due gli appuntamenti targati Uds:

• FOOD EXPERIENCE, Auditorium Santa Caterina, giovedì 28 settembre, ore 16:00 𝗥𝗮𝘃𝗶𝗼𝗹𝗼 𝗿𝗶𝗽𝗶𝗲𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮: 𝘂𝗻 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗹𝗲, a cura di Marino Marini, storico della gastronomia, in UDS dal 2007, docente di Storia e Cultura dell’Alimentazione e di Cucina Italiana della tradizione. Ingresso su prenotazione.
  • COOKING SHOW & ENTERTAINMENT, Largo Carducci, domenica 1° ottobre, ore 12:00 𝗜𝗹 𝗰𝗮𝗽𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, con la chef Catia Ciofo  docente Uds, umbra doc, ma con tanta esperienza in Italia e all’estero.
I Primi d’Italia, giunti alla 24ma edizione, anche quest’anno presentano un programma denso di eventi e di novità, con la consueta possibilità di degustare primi piatti di tutti i tipi e con tante specialità. Non mancate!