Corso di specializzazione di cucina di acqua dolce con Maurizio Serva – 27 marzo 2023

Il prossimo 27 marzo si terrà a Perugia, presso la sede di Università dei Sapori, Via Fontivegge 55,  il Corso di specializzazione Il pesce di acqua dolce: da pesce minore a nobile protagonista, con lo Chef Maurizio Serva, del ristorante Ristorante La Trota (RI), 1 stella Michelin.

Un percorso teorico e pratico, in cui poter approfondire a fianco dello Chef la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti di lago, per caratterizzare al meglio i propri piatti e renderli un vero biglietto da visita per far degustare il territorio e le sue tipicità.

Posti limitati con prenotazione obbligatoria entro il 22 marzo!

Per maggiori informazioni sul corso, orari e costo al seguente link:

Corso di Specializzazione Il pesce di acqua dolce: da pesce minore a nobile protagonista | Università dei Sapori (universitadeisapori.it)

Oppure

info@universitadeisapori.it