ITS Umbria Academy, la formazione post diploma che ti dà lavoro – Aperte le iscrizioni ai corsi di studio biennio 2023/2025

APERTE LE ISCRIZIONI ai corsi di studio di ITS Umbria Academy biennio 2023/2025

ITS Umbria Academy offre ai giovani una valida opportunità per proseguire gli studi post diploma, con percorsi biennali proiettati verso il mondo del lavoro.

I corsi di studio, completamente GRATUITI, si attiveranno in autunno, ma fin d’ora i ragazzi che si stanno avvicinando al diploma possono approfondire i vari percorsi formativi e fare l’iscrizione al bando di selezione.

E’ prevista una borsa di studio per tutti gli studenti ammessi che frequenteranno i corsi dell’Academy

I PERCORSI FORMATIVI

• Meccatronica
  • Information and Communication Technology
  • Biotecnologie
  • Agroalimentare
  • Turismo
  • Marketing e Amministrazione
  • Edilizia e Efficienza energetica

CHI E’ ITS UMBRIA ACADEMY
ITS Umbria è l’Academy dell’istruzione tecnologica superiore non universitaria, la sua mission è la formazione di tecnici specializzati e nasce con l’obiettivo di offrire ai giovani una valida opportunità per proseguire gli studi post diploma.
Presenta un’eccellente offerta formativa, completamente gratuita, da anni ai primi posti delle graduatorie nazionali, composta da corsi di studio biennali sviluppati sulla base dei fabbisogni delle imprese. I tassi di occupazione sono altissimi e ottime le prospettive di crescita e carriera.
Tra i soci fondatori di ITS c’è anche Confcommercio Umbria.

PERCHÈ SCEGLIERE ITS UMBRIA ACADEMY

• Perché i programmi didattici e le docenze sono pensati e realizzati dalle stesse imprese che ospitano i tirocini ed è quindi un’ottima alternativa al percorso universitario tradizionale
  • Perché la formazione di taglio applicativo, realizzata in laboratori tecnologicamente avanzati, è volta a far acquisire elevate competenze tecniche e professionali altamente spendibili nel mondo del lavoro
  • Perché il sevizio di placement è personalizzato e seguito da tutor dedicati che favoriscono un elevato successo occupazionale.

Per SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI

Per  ISCRIVERSI AL BANDO 2023/2025 CLICCA QUI