Masterclass Scuola Italiana Pizzaioli – 03 maggio 2023

Università dei Sapori e Scuola Italiana Pizzaioli hanno avviato un rapporto di collaborazione che porterà corsi e docenti SIP nei laboratori di Via Fontivegge 55, a Perugia.

Mercoledì 3 maggio sarà l’occasione per conoscere tutte le proposte formative grazie alla presenza dei Maestri della Scuola come Luca Gaccione, direttore didattico della Scuola, Graziano Bertuzzo, referente area tecnica della Scuola e Alessio Paciotti.

Dalle 10.30 alle 15.00, si susseguiranno una serie di dimostrazioni pratiche, completamente gratuite e con degustazione, dedicate agli operatori del settore o agli appassionati che vogliono intraprendere la professione di pizzaiolo, sulle seguenti tematiche:

• Pizza Classica: i nuovi impasti
  • Pizza in Pala e Teglia
  • Pizza al Padellino

Scuola Italiana Pizzaioli è stata scelta come partner da Università dei Sapori per garantire una formazione professionale di alto livello nel settore, con diversi gradi di approfondimento, per affinare le capacità tecniche attraverso l’acquisizione di argomenti e metodologie di grande valore, gestire ed organizzare al meglio la propria attività o elevare il proprio stato professionale, scoprire  tutti i segreti della pizza in teglia, pizza in pala, pizza napoletana, pizza in padellino, pane in pizzeria, impasti alternativi e senza glutine.

Per  prenotarsi all’Open Day di mercoledì 3 maggio si prega scrivere una mail a info@universitadeisapori.it

Oppure prenota il tuo biglietto di ingresso su Eventbrite https://bit.ly/3LvOCd6