Open Day: il 14 Gennaio inizia l’anno con le opportunità di Università dei Sapori

Hai dai  14 ai 18 anni e vuoi trovare una alternativa gratuita alla scuola tradizionale?

Hai più di 18 anni e vuoi costruirti un futuro lavorativo nel mondo della ristorazione e del food?

Hai un figlio che vorrebbe intraprendere un percorso formativo più pratico che possa dargli un’opportunità reale di un lavoro futuro?

Non perdere l’Open Day di Università dei Sapori, in programma per Sabato 14 Gennaio 2023, dalle 9:00 alle 13:00 presso la sede di Perugia, Via Fontivegge 55 (vicino alla Stazione): potrai conoscere “dal vero” le tante attività formative, i corsi, i piani didattici, gli stage e i tirocini e le concrete possibilità di crescita professionale e di inserimento lavorativo.
Ingresso GRATUITO, consigliata la REGISTRAZIONE

LA  PROPOSTE FORMATIVE CHE POTRAI APPROFONDIRE
  • Corsi per ragazzi  14-18 anni  che vogliono trovare una alternativa alla scuola tradizionale, con molta pratica, un sicuro accesso al mondo del lavoro e un diploma in tutto e  per tutto  equivalente a quello degli istituti tradizionali
  • Corsi per ragazzi 16-18 anni che non sono soddisfatti della scuola che frequentano e vogliono cambiare: sei ancora in tempo!
  • Corsi per adulti (da 18 anni in su) che vogliono costruirsi una professione nel mondo del food e della ristorazione o accrescere al propria profesisonalità
COSA POTRAI VISITARE
  • Laboratori di pizzeria
  • Laboratorio sala/bar
  • Laboratori di cucina e pasticceria animati dagli allievi dei corsi per Operatore ristorazione (cucina/pasticceria)
I VANTAGGI CHE OFFRIAMO
  • Alto livello dei programmi didattici: formazione affidata a professionisti del settore, utilizzando strumentazione moderna
  • Contatto diretto dei corsisti con le aziende, grazie ai tirocini in: ristoranti, alberghi e pasticcerie
  • Alta percentuale di inserimento lavorativo: il tasso di occupazione dei nostri corsisti è circa il 93%.
  • Alternativa alla scuola classica: approccio molto orientato alla pratica
  • Iscrizioni sempre aperte

L’Open Day è organizzato in 4 sessioni (ore 9.00, ore 10.00, ore 11.00 e ore 12.00) dalla durata di 1 ora ciascuna con una capienza massima di 20 visitatori, per permettere a tutti di vedere la scuola e prendere informazioni in massima sicurezza.

La partecipazione all’Open Day è GRATUITA,  prenotati per riservare il tuo posto cliccando QUI

TI ASPETTIAMO!

Per ulteriori informazioni sull’Open Day:

Tel. 075 38889233 – 075 5729935

Email. info@universitadeisapori.it