Photo & Video

6 elementi totaliVedi tutti
  • Luca Montersino, pasticcere piemontese di fama internazionale, è il vincitore di "The Ultimate Dessert, l'esclusivo contest promosso da Eccellenze Italiane.
  • Galleria fotografica dei ragazzi del Corso Cuoco nei laboratori di cucina, con docenti e chef all'opera nell'attività formativa basata sulla pratica di cucina e la sperimentazione.
  • Galleria fotografica dei laboratori di pasticceria a Perugia, con docenti e allievi all'opera nell'attività formativa basata sulla pratica di pasticceria e la sperimentazione
  • Galleria fotografica degli allievi che hanno frequentato la nostra scuola di pizzeria e arti bianche mentre sono all'opera con i docenti, nell'attività formativa basata sulla pratica di pizzeria e la sperimentazione. Vai al corso pizzaiolo.

11 elementi totaliVedi tutti
  • Vedi il video dei nostri allievi del Corso Professionale di Cucina - Cuoco alle prese con il Mondo di Slow Food
  • Al via i corsi di formazione gratuiti per i ragazzi 14-18 anni: percorsi innovativi, erogati con alternanza scuola e tirocinio, con rilascio dell’attestato di qualifica professionale riconosciuto.
  • Il video della visita in Umbria e a Università dei Sapori degli insegnanti coinvolti nel progetto PLTV (Utilizzo di prodotti tipici locali come strumenti per la valorizzazione del territorio), che hanno partecipato alla settimana di formazione dedicata ai prodotti gastronomici locali. Il...
  • Inaugurata la prestigiosa collaborazione tra Università dei Sapori e Riedel Crystal