Finanziamenti


Università dei Sapori, per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che vogliono iscriversi ai corsi di qualifica, offre anche la possibilità di accedere al corso scelto attraverso delel agevolazioni di pagamento.

Per questo Università dei Sapori ha attivato una convezione di finanziamento con:


PROFAMILY s.p.a., società del Gruppo Banca Popolare di Milano



Per richiedere il finanziamento è necessario presentare la seguente documentazione:

-    Documento valido d’identità (carta d’identità o passaporto)
-    Codice fiscale/tessera sanitaria
-    Copia di una busta paga o Unico con presentazione telematica o CUD
-    Per i cittadini stranieri è necessaria anche la copia del permesso di soggiorno

Per chi non potesse presentare la propria busta paga o denuncia dei redditi, sarà necessario per richiedere il finanziamento, l’intervento di un coobbligato/cointestatario del finanziamento stesso (parente, coniuge, ecc..) che possa presentare tale documentazione a garanzia.

Le condizioni di finanziamento riservate per Università dei Sapori da Profamily s.p.a. sono le seguenti: 

-    Possibilità di finanziamento da 500,00 euro fino a 20000,00 euro
-    Possibilità di rateizzazione  in 6-12 mesi 



PER MERITO il prestito di Intesa San Paolo



Gli studenti che UNIVERSITA’ DEI SAPORI possono contare su un sostegno economico studiato da Intesa Sanpaolo per consentire loro di ampliare le proprie competenze.

“per Merito” è un prestito che gli studenti residenti in Italia possono ottenere alla sola condizione di essere in regola con il percorso di studi prescelto e non richiede alcuna garanzia.

“per Merito” consente di far fronte alle rette di iscrizione o all’acquisto del materiale didattico, alle spese per l’alloggio e tutto quanto necessario ad affrontare con tranquillità il proprio percorso di studi.

Alla fine degli studi si attiva un “periodo ponte” di 24 mesi, durante il quale lo studente non riceverà più erogazioni ma non dovrà ancora restituire nulla.

La restituzione avviene in un periodo massimo di 30 anni; in caso di estinzione anticipata non ci sono costi aggiuntivi.
Il tasso è fisso e definito al momento della sottoscrizione.

Tutti gli interessi vengono riversati da Intesa Sanpaolo al Fund for Impact, il fondo creato per le categorie con difficoltà di accesso al credito ed allo studio.

Per sapere quali corsi possono essere finanziati e per quali importi puoi rivolgerti a Università dei Sapori al numero tel. 075 38889221.

Per le condizioni contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito internet della banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della banca.

Per tutti gli approfondimenti:

www.Intesasanpaolo.com

https://www.intesasanpaolo.com/it/persone-e-famiglie/prodotti/prestiti/prestito-onore-per-merito.html



Per ulteriori informazioni e preventivi personalizzati si prega contattarci:
via mail uds@universitadeisapori.it oppure 
via telefono al numero 075 5729935.