Sommelier Full Immersion

DATA INIZIO:
5 novembre 2018
ID:
842

Categoria

Sommelier

Se hai poco tempo a disposizione, se ti stai preparando ad andare all’estero, se stai cercando una occupazione, se hai un locale, se hai un ristorante, se lavori nel mondo del vino, o semplicemente se vuoi velocizzare la tua formazione.

I posti sono limitati a 25 partecipanti per garantire il massimo livello di apprendimento.
Il Corso da Sommelier più bello del Mondo! In sole 4 settimane.
Il Progetto del Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier è nato 50 anni fa ed è stato adeguato negli anni fino a farlo diventare un importante strumento di Lavoro, di Cultura, di Edonismo.

Il corso da sommelier full immersion garantisce un attestato da sommelier in 4 settimane di full immersion, ed è adatto agli addetti ai lavori che vogliono accrescere la loro professionalità o a chi vuole entrare nel mondo della ristorazione/sommellerie come esperti.

Il corso è pensato in tutti i suoi dettagli per rilasciare alta professionalità.
40 incontri di 2h/2he30 con più della metà del tempo dedicato alla degustazione dei vini
120 entusiasmanti esperienze di assaggio, guidate e raccontate dai migliori docenti. Una carta dei vini prestigiosa, consultabile on line
11 incontri di abbinamento cibo-vino, con i relativi piatti.
2 Visite didattiche di aziende vitivinicole, vere e proprie lezioni di viticoltura ed enologia in presa diretta, per capire le pratiche di coltura in vigna e le tecniche di cantina.
Visita didattica in frantoio.
Sono inclusi nel prezzo del corso: tutto il materiale didattico, le insegne del Sommelier, i diplomi ed i libri di testo.
Ogni allievo avrà a disposizione i bicchieri per la degustazione del vino comodamente pronti in sala.
Il materiale didattico comprende 3 libri di testo, 3 quaderni interattivi per seguire le lezioni e tutte le dispense utili all’apprendimento.

Richiedi maggiori informazioni su programma del corso, costi, pagamenti e agevolazioni
Registrati