Vola negli USA con Università Dei Sapori

Sei una persona dinamica e motivata e senti il bisogno di espandere i tuoi orizzonti e di valorizzare il tuo percorso formativo? Università dei Sapori ti offre la possibilità di volare negli U.S.A. e di svolgere un tirocinio presso una prestigiosa struttura nel Connecticut, a 45 minuti da New York: Burning Tree Country Club.

Partecipa al recruiting day dell’11 ottobre!

Burning Tree Country Club è un esclusivo Golf Club privato a Greenwich, Fairfield Country, nello stato del Connecticut. Si trova accanto a due tra le maggiori Università degli U.S.A., Yale e Stanford. È stato fondato nel 1962, con l’obiettivo di creare un luogo di ritrovo non solo per gli sportivi ma anche per le famiglie, potenziando sempre più i servizi dedicati alla ricettività. Ogni anno, al Club vengono organizzati moltissimi eventi sia in occasione di festività nazionali che eventi privati, come matrimoni, feste di fidanzamento, Bar Mitzvhas, battesimi e molto altro.

L’azienda è alla ricerca di personale qualificato disponibile a trasferirsi per un periodo di stage della durata di 6 o 12 mesi. Offre vitto, alloggio e rimborso spese, ma soprattutto la possibilità di imparare divertendosi e di vivere una grande avventura insieme a persone dinamiche come te, provenienti da tutto il mondo!

La giornata di Recruiting Day inizierà alle 9.30 con la Presentazione del Burning Tree Country Club. Di seguito avranno luogo i colloqui individuali, che saranno tenuti personalmente da M. Alfredo Jara Assistant General Manager di Burning Tree Country Club.

PARTECIPA

Per maggiori informazioni chiamaci allo 075 5729935 o scrivici a uds@universitadeisapori.it

Scarica la presentazione di Burning Country club  Presentazione BTCC