VIRTUAL OPEN DAY per i giovani 14-18 anni

Sei momenti per conoscere i percorsi formativi dedicati ai giovani dai 14 ai 18 anni che Università dei Sapori sta mettendo in campo.

Anno scolastico questo particolare e difficile per molti ragazzi a causa della pandemia in atto, ma il nostro Polo Formativo non arretra davanti alle difficoltà e vuole guardare con fiducia al futuro!

Nelle date del 28, 29 e 30 Dicembre 2020 e 04, 05 e 09 Gennaio 2021 dalle ore 11.30 alle ore 13.00 si terranno degli Openday on-line dove sarà possibile visitare in maniera virtuale la nostra nuova sede di Fontivegge e richiedere tutte le informazioni percorsi scolastici offerti.

Scegli la tua data e partecipa, puoi farlo tramite la piattaforma Miscrosoft Teams ai seguenti link:

I nostri corsi sono interamente gratuiti poiché finanziati dal Fondo Sociale Europeo e vi permetteranno, attraverso un percorso di tre anni, di conseguire una qualifica di Operatore della Ristorazione, con ottime competenze tecniche-pratiche per un inserimento diretto nel mondo del lavoro.

Vi aspettiamo, anche su appuntamento, per farvi vedere la nostra scuola e i nostri nuovi e innovativi laboratori presso la sede in Via Fontivegge 55 a Perugia.

C'è tempo fino al 31 Gennaio 2021 per effettuare la PREISCRIZIONE ai nostri percorsi formativi - Codice MECCANOGRAFICO PER ISCRIZIONI SU MIUR : PGCF002003

Per informazioni:
Tel. Michela Saccucci 075 38889235 - Stefania Flori 075 38889217