Varnelli Master Class

Un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore bar il 28 Ottobre 2020 a Università dei Sapori, nel rispetto della normativa vigente anti Covid-19.

Nella sua nuova sede di Fontivegge, ormai animata da più di un mese dalle molte attività del centro di formazione, Università dei Sapori ospiterà una Master Class a firma della storica azienda Varnelli.

Un educational gratuito, quindi, per conoscere e scoprire i prodotti della Distilleria Varnelli che dal 1868, grazie all'esperienza erboristica di Girolamo Varnelli, è la più antica casa liquoristica marchigiana.

La Distilleria Varnelli ha saputo cogliere di volta in volta, seppur mantenendo immutate le tecniche di produzione e la scrupolosa professionalità artigianale ed erboristica, le indicazioni dei tempi cambiando ed aggiornandosi, proponendosi al mercato con vivacità ed attenzione senza mai alterare la qualità e il valore intrinseco dei suoi prodotti.

Grazie al nostro storico docente Emilio Sabbatini, che condurrà la Master Class, e il magazine Bartales, nasce questa bella collaborazione con la Distilleria Varnelli che rende Università dei Sapori orgogliosa di poter ospitare questo momento di aggiornamento per chi già opera nel settore del bar e dei pubblici esercizi.

I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione via mail a emiliosabbatini@hotmail.it -oppure a e.pianigiani@universitadeisapori.it

Al termine dell'educational è possibile partecipare alla Varnelli Mix Competition 2020, per maggiori indicazioni si prega di scaricare l'allegato.

 Varnelli Mix Competition 2020


Di seguito il programma della giornata:

Entro le ore 14.00: Arrivo dei partecipanti 

Ore 14.30: Varnelli Master Class (obbligatorio per i concorrenti)

Ore 16.00: Varnelli Mix Competition 2020

Ore 18.00: Premiazioni


Per informazioni e prenotazioni:

emiliosabbatini@hotmail.it - cell. 335 6624153
e.pianigiani@universitadeisapori.it