Università dei Sapori ti porta in Cina!

Università dei Sapori ti offre la possibilità di partecipare all'evento "Italian Umbria Music and Food Festival", patrocinato dalla Camera di Commercio di Perugia con l'obiettivo di promuovere la nostra Regione e i prodotti tipici del nostro territorio.
L'evento si svolgerà a Shenzhen, nella Cina continentale meridionale.
Per un'intera settimana, lungo una via commerciale del quartiere di Nanshan (uno dei quartieri più "occidentalizzati" della metropoli), si alterneranno musica, sfilate in costume, sbandieratori e attività varie, durante le quali offriremo ai partecipanti la possibilità di degustare pizza al taglio e taglieri di salumi.

Volo, vitto e alloggio sono a carico degli organizzatori!

Ecco i requisiti per partecipare all'evento:

- essere maggiorenne
- essere cittadino italiano o avere cittadinanza italiana
- essere in possesso di passaporto valido
- aver frequentato un corso di PizzeriaCucina o Pasticceria a Università dei Sapori

PER PARTECIPARE, SCARICA IL MODULO CHE TROVI IN FONDO ALLA PAGINA, COMPILALO IN OGNI SUA PARTE, FIRMALO, SCANNERIZZALO E INVIALO AI SEGUENTI INDIRIZZI MAIL:

cecilia.pispola@universitadeisapori.it

elena.pianigiani@universitadeisapori.it