Università dei Sapori all'edizione Talenz

Talenz Experience è un evento, un’opportunità dove, giovani e meno giovani, hanno l’occasione di guardarsi dentro secondo le loro identità, bisogni, ideali e valori in rapporto ai bisogni e richieste (spesso difficili) che la società richiede.

Questa edizione di Talenz si terrà nella sede Cancelloni Food Service e si svolgerà il 2-3 e 9-10 Ottobre dalle 17:15 alle 19:30 con la collaborazione di Cancelloni Food Service, Superficie 8 e Università dei Sapori e sarà aperto a ragazzi da 18 a 35 anni.

L’Università dei Sapori sarà presente con delle dimostrazioni  "a base di cioccolato" da esperti del settore.

Talenz è un’occasione di riflessione e uno strumento esperienziale per stimolare, accrescere in consapevolezza di se stessi, talenti e assumere atteggiamenti produttivi verso se stessi e gli altri.

L’evento, vedrà sia un intero percorso di crescita personale e soprattutto testimonianze personali di chi oggi è leader in un settore di cui è appassionato e ne ha fatto la sua professione, da manager a giovani imprenditori.

L’intero evento è guidato da Ciarapica Pierluigi, che da una vita si dedica della ricerca, scoperta e valorizzazione del potenziale personale, organizzativo e relazionale, fino a farne una professione.