UDS apre un albo permanente dei docenti

Il Centro Internazionale di Formazione Università dei Sapori, nell’esercizio delle proprie attività istituzionali di organizzazione ed erogazione di attività formative, al fine di perseguire una sempre più elevata qualità della docenza e dei servizi, predispone un elenco permanente per “incarichi esterni” delle prestazioni di docenza di soggetti muniti di titoli di studio coerenti con l’oggetto della lezione e/o di adeguata e comprovata esperienza professionale.

A tale albo/elenco permanente attingerà per le necessità di conferimento di incarichi di docenza nelle materie trattate dal Centro di Formazione.

È possibile presentare la propria domanda di iscrizione alle seguenti “Aree di docenza”:

• Laboratorio cucina
  • Francese
  • Religione
  • Sostegno

Per chiedere l’inserimento nell’albo/elenco è necessario compilare il fac simile allegato A (Candidature per la Formazione Iniziale rivolta a ragazzi dai 14 ai 18 anni); allegato B (Candidature per la Formazione degli Adulti) ed inviarlo unitamente ad un curriculum vitae formato europeo e ad un documento di identità via mail all’indirizzo uds@universitadeisapori.it, o consegnarlo brevi manu alla segreteria di Università dei Sapori.
Si possono inviare candidature per entrambe le tipologie di formazione.

La costituzione di tale albo/elenco è disciplinata dal regolamento pubblicato sul sito www.universitadeisapori.it; non prevede la predisposizione di graduatorie e l'inserimento nell'elenco non comporta alcun diritto da parte dell'aspirante ad ottenere incarichi di docenza.

Per informazioni telefonare al numero 075/5729935.

regolamento

modello domanda Allegato A