Tre nuove stelle Michelin in casa Università dei Sapori

Nel firmamento di Università dei Sapori brillano tre nuove stelle: confermata la stella al Ristorante Vespasia, Palazzo Seneca a Norcia, una nuova stella al Ristorante Poggio Rosso del Relais & Chateaux Borgo San Felice e una nuova stella anche al Ristorante Contraste di Milano.

Ancora un importante riconoscimento al valore aggiunto della formazione a Università dei Sapori:  con la recente assegnazione a Parma, al Teatro Regio, della Guida Michelin Italia 2018, sono stati insigniti anche alcuni dei nostri collaboratori:

Le strutture stellate accolgono da anni i nostri allievi per stage e tirocini, confermando ancora una volta il rilievo che assume la fase pratica del nostro percorso formativo come trampolino di lancio nel mondo del lavoro.
Inoltre gli Chef stellati collaborano con noi anche nella formazione in aula e in laboratorio dei nostri futuri Chef: abbiamo infatti il piacere e l’onore di avere nel nostro corpo docenti i brillanti e innovativi Chef Valentino Palmisano e Matias Perdomo.

Congratulazioni vivissime ai nuovi “Astri”!