SPECIAL EVENTS: LUCA MONTERSINO ALL'UNIVERSITÀ DEI SAPORI

I giorni 6 Dicembre 2017 e 7 Marzo 2018 a Perugia nelle aule dell’Università dei Sapori avremo di nuovo il piacere di ospitare lo Chef Luca Montersino per due eventi dimostrativi con la sua innovativa idea di pasticceria.

Montersino è Chef, Pasticcere, Ricercatore di cucina, Autore di riviste. Vanta un ampio numero di fans, che lo seguono quotidianamente in TV su Alice online. Ha ormai il suo pubblico consolidato, grazie alle sue quotidiane lezioni televisive di pasticceria dagli schermi di Alice con il suo programma Peccati di Gola.

Lo Chef piemontese ha fondato ad Alba “Golosi di salute”, la prima pasticceria salutistica italiana.  Il suo obiettivo e missione è quello di realizzare dolci salutistici di altissima qualità. È titolare di varie pasticcerie e si è affermato come pasticcere di fama internazionale, conquistando anche l’attenzione anche del pubblico televisivo dei programmi a cui ha partecipato.

Lo Chef Luca Montersino non è un nome nuovo all’Università dei Sapori: abbiamo avuto il piacere di ospitarlo a Università dei Sapori l’evento di pasticceria “The Ultimate dessert” dove è stato finalista e vincitore con il piatto "L'Unico, Il Chicco Acquerello". “The Ultimate dessert” era un “evento- sfida” tra pasticceri eccellenti che gareggiavano per innovazione e creatività del piatto.
Guarda la gallery

Programma degli incontri