Si riparte! OpenDay Sabato 11 Settembre 2021

Nel pieno rispetto delle misure di contrasto e contenimento dell'emergenza Covid-19, Sabato 11 Settembre 2021 a partire dalle ore 09:00 sino alle 13:00, Università dei Sapori apre le sue porte della sede di Perugia a tutti coloro che vorranno conoscere le molte opportunità formative, i corsi, i piani didattici, le opportunità di stage e tirocini e le concrete opportunità di crescita professionale e di inserimento nel mercato del lavoro.

Sarà possibile quindi visitare le nuove aule e i nuovi laboratori di via Fontivegge a Perugia e assistere, a distanza, ai corsi presenti, per capire al meglio come si svolge l’attività di Università dei Sapori e la qualità dell’insegnamento.

Unica scuola in Italia ad offrire corsi per tutte le professioni del gusto Made In Italy in aule-laboratorio specificatamente attrezzate, Università dei Sapori si rivolge ai giovani e non che vogliono entrare nel mondo della ristorazione mettendo a loro disposizione maestri e strumenti idonei, coniugando il saper fare e competitività con un contatto diretto con aziende, ristoranti, alberghi e pasticcerie attestato da un tasso di occupazione di circa il 93% a sei mesi dal termine del percorso formativo.

Per il rispetto delle normative vigenti sarà obbligatoria la prenotazione per partecipare all’Open Day che sarà organizzato in 4 sessioni (ore 9.00, ore 10.00, ore 11.00 e ore 12.00) dalla durata di 1 ora ciascuna con una capienza massima di 20 visitatori, per permettere a tutti di vedere la scuola e prendere informazioni in massima sicurezza.

La partecipazione all’Open Day è GRATUITA, registrati al link di EVENTBRITE, clicca QUI

Chi si registrerà e parteciperà all'Open Day avrà diritto ad uno sconto speciale per la frequenza di un corso targato Università dei Sapori.

Vi aspettiamo, con mascherina e prenotazione alla mano, Sabato 11 Settembre dalle ore 09.00 alle 13.00 in Via Fontivegge 55 a Perugia, non mancare e non fermare la tua voglia di futuro!

Scegli il tuo orario, prenota e partecipa!

Per ulteriori informazioni sull’Open Day:

Tel. 075 38889233 - 075 38889215

Email. uds@universitadeisapori.it