Selezioni Regionali Lady Chef Umbria 2021

Sempre attenta alle “quote rosa” in cucina Università dei Sapori è lieta di ospitare il prossimo 15 marzo, nella sua nuova sede di Perugia, le Selezioni Regionali Lady Chef Umbria 2021.

Evento organizzato da Unione Regionale Cuochi Umbria, con Sodalizio Lady Chef e Federazione Italiana Cuochi, vedrà le partecipanti sfidarsi sul tema “Utilizzo del Pomodoro nella cucina regionale dell’Umbria”, grazie alla presenza dello sponsor Cirio Alta Cucina.

Università dei Sapori ha subito accolto con entusiasmo l’invito a sostenere l’organizzazione del contest tutto al femminile, che prevede una prima fase di selezione delle finaliste tra le Lady Chef Umbre dell’Associazione Provinciale Cuochi Perugia e dell’Associazione Provinciale Cuochi Terni, e la finale proprio il 15 marzo nei nuovi e innovativi laboratori di Fontivegge.

Un’occasione per rinsaldare ancora una volta la collaborazione tra il Centro di Formazione umbro e le associazioni che rappresentano una categoria di professionisti che, ad oggi, sta vivendo un periodo molto duro, ma che non vuole smettere di guardare avanti e di crescere in conoscenze e abilità con un continuo confronto.

E siamo certi che il contest per la scelta della Lady Chef Umbria 2021, che verrà selezionata per partecipare come rappresentante dell’Unione Regionale Cuochi Umbri al 1° Trofeo Migliore Professionista Lady Chef, sarà un proficuo momento di dialogo e crescita professionale.
 
Per ulteriori informazioni: https://bit.ly/2LVU1hE