Quoziente di Percezione del Comfort. Le Erbe tra Terra e Cielo


Iscriviti all’evento



Come possiamo utilizzare le piante per rimanere in salute? 


E’ questo il tema del primo workshop organizzato da Accademia del Benessere a Perugia 
il prossimo venerdì 29 agosto alle ore 17:00 
nella sede in via Montecorneo, 45 (loc. Montebello).


Il tema sarà affrontato dai più stretti collaboratori di Mességué, Patrizia Maria Cavallo ed il dottor Pier Roberto Merani, direttore sanitario del centro Marc Mességué, entrambi docenti di Académie du Bien-être.  

Gli esperti illustreranno il tema della percezione del confort, un tema chiave per Marc Mességué, per poi approfondire l’apporto che piante ed erbe mediche possono dare per la nutrire la nostra salute.


Il workshop è rivolto a tutti i professionisti del mondo del benessere e vuole illustrare alcuni temi chiave del  metodo di Marc Mességué, incentrato su fitoterapia, sana alimentazione, medicina ed estetica per ritrovare il miglior equilibrio psico-fisico.


«Ci sono cose che non possono essere insegnate – ha affermato Patrizia Maria Cavallo, storica collaboratrice di Marc Mességué e consulente del benessere – ma solo agevolate alla scoperta».

Ed è proprio questo l’obiettivo del workshop: offrire ai partecipanti nuovi spunti da cui poter partire alla scoperta di tecniche innovative legate al benessere ed alla cura medica.

Per tutte le info puoi visitare il sito dell'Accademia del Benessere  

 


Iscriviti all’evento