Hai frequentato i nostri corsi? Raccontaci la tua esperienza!

La tua storia è la nostra storia!

Università dei Sapori ha deciso di riservare uno spazio speciale nelle sue pagine web a tutti i suoi allievi e/o ex allievi pubblicando le più belle immagini che raffigurano la loro esperienza di formazione e di lavoro in cucina, le loro creazioni culinarie e di raccogliere e segnalare blog/pagine social/siti web che abbiano per tema la loro attività professionale nel settore dell’enogastronomia e della ristorazione.

Se anche tu sei uno dei nostri corsisti ed ex corsisti inviaci le tue fotografie, riprese e filmati che raccontino la tua esperienza formativa qui all’Università dei Sapori e nel mondo del lavoro!

Puoi inviare le fotografie dei tuoi piatti più creativi e originali, le tue ricette speciali, oppure se hai un tuo sito o blog dove condividi foto e ricette dei piatti che realizzi, segnalacelo e lo condivideremo anche noi!

Ti viene in mente qualche aneddoto o racconto divertente che hai vissuto qui durante il corso che hai frequentato? Raccontacelo!

Scrivici a: web@universitadeisapori.it

Pubblicheremo i tuoi materiali sul nostro sito e sulle nostre pagine social FacebookTwitterInstagramPinterest!

La tua sarà una bellissima esperienza da condividere con i tuoi amici e compagni di corso!

Se aderisci all’iniziativa acconsenti all’utilizzo delle tue immagini da parte di Università dei Sapori