Recruiting Day Università dei Sapori con InterContinental Malta

Se hai dai 18 anni in su e sei cittadino europeo, Università dei Sapori ti offre l’opportunità di lavorare all’InterContinental Malta, uno dei principali Hotel del Mediterraneo.

Partecipa al Recruiting Day in programma il 19 marzo dalle 10:00 alle 12:30 presso la sede di Università dei Sapori, via Fontivegge 55, Perugia.

L’InterContinental Malta dispone di 481 camere e suites, un Club InterContinental Lounge, vari bar e ristoranti, alla carta e non, tra i più grandi dell’isola: Harruba Buffet Restaurant, Soprano, Club InterContinental Lounge, Narcis, Al Fresco, Paranga e Waterbiscuit.

Le selezioni avverranno tramite colloquio diretto con i responsabili dell’Hotel, il 19 marzo 2020 a partire dalle ore 10.00 presso Università dei Sapori – Via Fontivegge 55, Perugia.

FIGURE RICHIESTE

• Aiuto-cuochi
  • Aiuto-pasticceri
  • Cuochi
  • Barman
  • Food & beverage server
  • Supervisor
  • Assistenti alle piscine

REQUISITI

• Avere minimo 18 anni compiuti
  • Essere cittadino/a europeo, ovvero avere residenza in uno dei Paesi che fanno parte dell’Unione Europea
  • Avere un media conoscenza della lingua inglese (conversazione)

COSA OFFRONO

• Contratto a tempo determinato di minimo 6 mesi con possibilità di rinnovo
  • Divisa da lavoro e servizio di lavanderia
  • Supporto nella ricerca dell’alloggio con possibilità di appartamenti a prezzo agevolato
  • Vitto durante il turno di lavoro

COME CANDIDARSI

Inviaci il tuo curriculum formato europass in lingua inglese a info@universitadeisapori.it  entro il 18 marzo 2024.  La mail dovrà avere come oggetto “Intercontinental Malta – Recruiting day marzo 2024”.

UNA VOLTA MANDATO IL CURRICULUM  ISCRIVITI AL RECRUITING DAY:  CLICCA QUI