Recruiting Day Università dei Sapori con InterContinental Malta

Se hai dai 17 anni in su e sei cittadino Europeo, Università dei Sapori ti offre l’opportunità di lavorare all’InterContinental Malta, uno dei principali Hotel del Mediterraneo. L’InterContinental Malta dispone di 481 camere e suites, un Club InterContinental Lounge, vari bar e ristoranti, alla carta e non, tra i più grandi dell’isola: Harruba Buffet Restaurant, Soprano, Club InterContinental Lounge, Narcis, Al Fresco, Paranga e Waterbiscuit.

Cerchiamo aiuto-cuochi, aiuto-pasticceri, barman e food & beverage server e supervisor per la stagione estiva.

REQUISITI:

• Avere minimo 17 anni compiuti
  • Essere cittadino/a europeo, ovvero avere residenza in uno dei Paesi che fanno parte dell’Unione Europea
  • Avere un buona conoscenza della lingua inglese (conversazione)

COSA OFFRIAMO:

• Contratto a tempo determinato di minimo 6 mesi con possibilità di rinnovo
  • Divisa da lavoro e servizio di lavanderia
  • Supporto nella ricerca dell’alloggio con possibilità di appartamenti a prezzo agevolato
  • Vitto durante il turno di lavoro

COME CANDIDARSI:

Inviaci il tuo curriculum formato europass in lingua inglese a info@serviziolavoro.eu oppure a uds@universitadeisapori.it

entro il 21 Febbraio 2020;

la mail dovrà avere come oggetto “Intercontinental Malta – Recuiting Day Febbraio 2020”.

Le selezioni avverranno tramite colloquio diretto con i responsabili dell’Hotel, il 25 febbraio 2020 a partire dalle ore 10.00 presso la nostra struttura, a Perugia, loc. Montebello, strada Montecorneo 45.

Per ulteriori informazioni: 075 38889233

_____________________________________________________________________________________

www.malta.intercontinental.com

InterContinental Malta has 481 guest bedrooms and suites, a Club InterContinental Lounge, various bars and restaurants which include the Harruba Buffet Restaurant, Soprano, Club InterContinental Lounge, Narcis, Al Fresco, Paranga and Waterbiscuit, which are a la carte as well as banqueting facilities which are amongst the large on the island.

#icmalta
#maltabsolutely