Recruiting Day - InterContinental Malta

Se hai dai 18 anni in su e sei cittadino Europeo, il Servizio di Orientamento e Placement di Università dei Sapori ti offre l’opportunità di lavorare all’InterContinental Malta, uno dei principali Hotel del Mediterraneo. L’InterContinental Malta dispone di 481 camere e suites, un Club InterContinental Lounge, vari bar e ristoranti, alla carta e non, tra i più grandi dell’isola: Harruba Buffet Restaurant, Soprano, Club InterContinental Lounge, Narcis, Al Fresco, Paranga e Waterbiscuit.

Cerchiamo aiuto-cuochi, barman e food & beverage server e supervisor per la stagione estiva.

REQUISITI:

• avere minimo 18 anni compiuti
  • essere cittadino/a europeo, ovvero avere residenza in uno dei Paesi che fanno parte dell’Unione Europea
  • avere un buona conoscenza della lingua inglese (conversazione)

COSA OFFRIAMO:

• contratto a tempo determinato di minimo 6 mesi con possibilità di rinnovo
  • divisa da lavoro e servizio di lavanderia
  • supporto nella ricerca dell’alloggio

COME CANDIDARSI:

Inviaci il tuo curriculum formato europass in lingua inglese a uds@universitadeisapori.it entro il 29 Gennaio 2019. La mail dovrà avere come oggetto “Intercontinental Malta – Recuiting Day”.

Le selezioni avverranno tramite colloquio diretto con i responsabili dell’Hotel, il 1 febbraio a partire dalle ore 10.00 presso la nostra struttura, a Perugia, loc. Montebello, strada Montecorneo 45.

Per ulteriori informazioni: 07538889238

_________________________________________________________________________

www.malta.intercontinental.com

InterContinental Malta" has 481 guest bedrooms and suites, a Club InterContinental Lounge, various bars and restaurants which include the Harruba Buffet Restaurant, Soprano, Club InterContinental Lounge, Narcis, Al Fresco, Paranga and Waterbiscuit, which are a la carte as well as banqueting facilities which are amongst the large on the island.

#icmalta

#maltabsolutely