Paparelli Roberto



Paparelli
Roberto collabora con Università dei Sapori.


Docente di marketing.


Laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Perugia, con l'abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista.

E' stato assistente presso la cattedra di "Gestione delle aziende di trasformazione alimentare" della Facoltà di Economia del Turismo di Assisi, dell’Università degli Studi di Perugia.

Come libero professionista, è consulente e formatore nel marketing & comunicazione per PMI, enti pubblici e privati, associazioni di categoria, in particolare nei settori del commercio, del turismo e dei servizi, fra cui quelli professionali.

Nel 2010, a seguito del progetto di marketing urbano "City Mall" per la creazione di centri commerciali naturali in alcuni Comuni della Provincia di Perugia ha pubblicato con la collega dott.ssa Maria Del Duca il manuale "Centri Commerciali Naturali - Strategie e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario", edito da Franco Angeli.


Collabora alla progettazione e sviluppo di progetti di comunicazione, il web e i social.