OPEN DAY Università dei Sapori

Per avere delle anticipazioni sui nuovi corsi professionalizzanti e di qualifica professionale del settore ristorativo, terziario e servizi, Università dei Sapori e Iter ti invitano a Giornate Aperte per il giorno 1 settembre 2017!

Potrai visitare la struttura, le aule e i laboratori di tecnica pratica, incontrare docenti, staff, studenti ed ex studenti che ti daranno una testimonianza della loro esperienza.

Programma:

10.45 – 11.00: Accoglienza / Ritrovo nell’atrio e registrazione.

11.00 – 12.00: Presentazione corsi di qualifica e spazio alle domande.

12.00 – 13.30: Visita della scuola e dei laboratori con degustazione.

All’interno di aule e laboratori sarà possibile fare domande a docenti, allievi ed ex allievi per ottenere dettagli sui corsi di formazione e l’attività pratica prevista. Questo il panel di corsi in programmazione:

• Corsi di cucina
  • Corsi di pasticceria e gelateria
  • Corsi di arte bianca
  • Corsi di barman
  • Corsi di sala e sommelier
  • Corsi di moda e sartoria
  • Corsi di addetto alle vendite

Ti offriamo i seguenti servizi:

-  Informazione orientativa sui corsi di studio e sugli sbocchi occupazionali;

- Consulenza orientativa individuale, per facilitare la tua decisione attraverso un incontro individuale durante il quale si riflette sulla tua esperienza scolastica, sulle aspirazioni, sugli interessi professionali, al fine di maturare una scelta consapevole.

Ecco come partecipare alle Giornate Aperte:

È possibile, su prenotazione, chiedere anche un colloquio individuale per approfondire i piani didattici, la scelta dei corsi, le possibilità di alloggio.

Per coloro che devono scegliere per la prima volta un corso di studio e sono impossibilitati a raggiungere il nostro servizio, offriamo anche la possibilità di accedere ad una consulenza orientativa tramite scambio di e-mail a uds@universitadeisapori.it

A tutti coloro che si iscriveranno a uno dei nostri corsi durante le Giornate Aperte, verrà regalato uno sconto del 10% valido per la partecipazione a I Primi Romani, il nuovissimo corso di Cuochi a Puntino