OPEN DAY 15 -18 anni

#universitadeisapori e #campusiter aprono le porte a tutti i ragazzi di età compresa fra i 15 ed i 18 anni!

Giovedì 8 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 19.30 Iter – Innovazione Terziario e Università dei Sapori aprono le porte a studenti e genitori per far conoscere i Servizi, i Percorsi formativi proposti, le opportunità offerte, le modalità di iscrizione e le iniziative di sostegno allo studio.

Sarà una piacevole occasione per visitare le strutture ed i laboratori ed avere informazioni dettagliate sui Percorsi formativi, tutti completamente GRATUITI:

• Operatore della ristorazione – indirizzo Preparazione pasti
  • Operatore della ristorazione – indirizzo Servizi di sala e di bar
  • Operatore della trasformazione agroalimentare – Panificazione e Pasticceria

• Operatore dei sistemi e dei servizi logistici
  • Operatore dell’abbigliamento

Le nostre strutture sono a vostra disposizione con un Servizio Orientamento per tutti i giovani che stanno cecando una strada per il loro futuro e presentarvi i Servizi integrati:

• Servizio di counselling individuale e di gruppo
  • Sostegno all’apprendimento individualizzato per allievi con disagi sociali o sanitari
  • Sostegno per l’integrazione linguistica e culturale per allievi immigrati
  • Attivazione di procedure per il riconoscimento dei crediti di frequenza
  • Recupero debiti
  • Servizio a sostegno dell’uscita dal percorso di formazione professionale e accompagnamento all’inserimento lavorativo
  • Serviziolavoro.eu

Laboratori
pomeridiani, spazi condivisi a misura di giovani, dal laboratorio musicale a percorsi teatrali, allo spazio cinema sino ad un Orto Etico.

Per maggiori informazioni chiamare dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00 allo 075 38889217/9210Università dei Sapori/Iter

Str. Montecorneo 45, 06126 Loc. Montebello – Perugia

Centralino 075 5729935