One day Light - Workshop gratuito con Marc Mességué

One Day Light, la rivoluzionaria dieta del “giorno leggero” di Marc Mességué, al centro del workshop gratuito che si terrà giovedì 22 Gennaio  dalle ore 15:00 alle 17:00  presso l’Accademia del Benessere  in via Montecorneo, 45 (loc. Montebello).

Iscriviti all'evento!

 

Protagonista del workshop il notissimo erborista Marc Mességué che parlerà di sana e corretta alimentazione e di “Remise en Forme” con il suo esclusivo Metodo, frutto di uno studio costante, della continua ricerca e della grande esperienza del fitoterapista. Un metodo  capace di integrare le antiche pratiche della medicina naturale con le terapie più all’avanguardia.
 

“Privazioni, regimi punitivi per lunghi periodi, poco rispetto dei propri gusti: le diete funzionano tutte. Si perde peso (soprattutto liquidi), ma con continui sacrifici “sociali” e alla fine si riacquistano i chili persi con gli interessi”- dichiara Marc Mességué- che propone un giorno di dieta tutte le settimane dell’anno per accelerare il metabolismo e stare completamente in forma.

Una filosofia- quella di Marc Mességué-  che pone l’accento sull’importanza delle  relazioni interpersonali e la capacità di ascolto in modo tale da offrire ad ogni cliente un percorso unico ed esclusivo.


Una filosofia che è anche al centro dei corsi organizzati da Accademia del Benessere, la prima Accademia dedicata esclusivamente al mondo del Benessere- frutto della collaborazione tra Marc Mességué, Iter e Università dei Sapori- che propone corsi di formazione  incentrati proprio sul suo metodo e destinati a tutti coloro che lavorano o vogliono lavorare nel mondo del benessere

Iscriviti all'evento! 
 

Per tutte le informazioni è possibile contattare l’Accademia del Benessere
al numero 075-7828518 
o scrivere una mail all’indirizzo accademia@accademiabenessere.com.