Nuove Botteghe:“Sapienza in Cucina” e “La qualità in Bottega”

Università dei Sapori mette in campo altre importanti opportunità per favorire la formazione on the job e l’inserimento occupazionale di giovani in aziende.

A partire dai primi di luglio sarà infatti possibile candidarsi per altre due botteghe ammesse nell’ambito dell’avviso pubblico “Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione” con soggetto Attuatore Italia Lavoro Spa: “Sapienza in Cucina” e “La qualità in Bottega”.

Le candidature saranno possibili solo dalle ore 12:00 di oggi e sino al 27 Luglio.

Nell’attesa riportiamo di seguito i requisiti per poter presentare la propria candidatura per attivare i tirocini di 6 mesi previsti dall’avviso pubblico

CHI PUO' PARTECIPARE: giovani inoccupati/ disoccupati tra i 18 e 35 anni non compiuti, cittadini italiani, comunitari o cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, godere dei diritti civili e politici.

BOTTEGHE

Per maggiori informazioni e contatti:

Luisa Severi: luisa.severi@universitadeisapori.it  075 –  38889 417