L'Università Dei Sapori ospita lo Chef Pasticcere Eugenio Moral

Giovedì 26 Ottobre, dalle 13.30 alle 16.30, l’Università Dei Sapori avrà l’onore di ospitare lo Chef pasticcere Eugenio Moral di Milano, della scuola francese Valrhona, per una dimostrazione di pasticceria “l’école du grand chocolate”.

La presenza dello Chef Eugenio Moral, giovane esperto Maestro Pasticcere e consulente, affiancato dal nostro Chef Andrea Restuccia, vincitore del Campionato italiano di pasticceria seniores 2016, svoltosi a Rimini, e docente all’Università Dei Sapori, sarà un’importante occasione e lezione di pasticceria per i nostri allievi.

Valrhona è una scuola di pasticceria francese che oltre alla formazione dei pasticceri, ha lo scopo di preservare, arricchire e promuovere gusti e mestieri, risvegliare la sensibilità e passione per il gusto e gli aromi, una vera e propria esperienza sensoriale che si fa mestiere.

Un cioccolato da degustare, ascoltare, osservare e ancora degustare per godere al massimo della sua ricchezza e complessità”.