L'Alta Formazione nel mondo del Turismo

#universitadeisapori protagonista al Convegno Nazionale #Solidus su “L’Alta Formazione nel Mondo del #Turismo”- Eccellenza dell’Accoglienza, a cura del Centro Studi Manageriali #ADA “Raffaello Gattuso”, che si terrà il prossimo 3 Dicembre, presso la Sala Zuccari al Senato della Repubblica.

Un irrinunciabile momento di confronto e di interesse professionale che vedrà la partecipazione di qualificati rappresentanti del mondo delle Istituzioni politiche, ministeriali, universitarie
e della formazione, che affronteranno il tema dell’eccellenza nell’#Ospitalità , declinato nei suoi vari settori, come valore target nelle attuali sfide che il comparto #turistico-alberghiero affronta ogni giorno.

Al centro del Convegno la #Formazione, quale veicolo imprescindibile di trasferimento di conoscenze e valorizzazione territoriale, in una fase in cui emergono nuovi strumenti e nuove competenze per nuovi stimoli provenienti dal mercato ai quali occorre saper dare adeguate risposte.
La Presidente di Università dei Sapori, Anna Rita Fioroni, interverrà su “La Formazione nel settore alimentare come strumento per qualificare l’offerta del territorio e la promozione turistica”.