Imprese: formazione e consulenza gratuita grazie ai finanziamenti pubblici

Riorganizzare e razionalizzare le proprie attività, intercettare nuovi mercati, definire nuove strategie e investire nella formazione e nell’aggiornamento professionale del personale sono tutte carte che le imprese possono giocare per rimanere in gioco in tempi di crisi.

Grazie a finanziamenti pubblici del Fondo Sociale Europeo e ai Fondi Interprofessionali, le imprese hanno oggi molte opportunità per usufruire gratuitamente sia di attività di formazione che di consulenza, secondo le proprie esigenze individuali.

Università dei Sapori offre alle aziende interessate assistenza gratuita per la richiesta dei finanziamenti.

Le imprese interessate possono contattare i nostri uffici per chiedere senza impegno informazioni su come usufruire dei finanziamenti per:

• Realizzare l’analisi dei fabbisogni formativi aziendali
  • Strutturare percorsi formativi per i propri dipendenti e/o soci, titolari, collaboratori familiari, sulla base dei fabbisogni aziendali
  • Usufruire di consulenze personalizzate per migliorare la propria competitività
  • Inserire in azienda nuovo personale attraverso lo strumento del tirocinio formativo
  • Ottenere incentivi economici per l’eventuale inserimento di nuovo personale

Vuoi Saperne di più?

Partecipa gratuitamente al Workshop:

Risorse per l'Impresa
   Consulenza, Tirocini e Formazione a costo "0"

Martedì 8 ottobre 2013 ore 14:30

Stampa il Biglietto