IMPORTANTE! SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ’ DIDATTICHE SINO AL 15 MARZO

OGGETTO: misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus del Covid-19 – sospensione delle attività didattiche.

In riferimento all’oggetto, Visto il testo definitivo del decreto Presidente del Consiglio dei Ministri datato 4/3/2020 recante “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”,  Università dei Sapori dispone la sospensione immediata delle attività di primo livello e di qualifica a far data dal 5/03/2020 fino al 15 marzo 2020.

Salvo ulteriori comunicazioni che saranno trasmesse anche dagli uffici preposti alla gestione dei corsi di Università dei Sapori, le lezioni riprenderanno regolarmente dopo il 15 marzo.

Si fa inoltre presente che la sede resterà comunque aperta nei consueti orari di ufficio, dal lunedì al venerdì, per tutte le altre attività e per garantire i servizi essenziali di segreteria e di informazioni al pubblico.
Per ricevere informazioni sui corsi di prossima programmazione è pertanto possibile contattare il seguente numero : 075 5729935 o scrivere a uds@universitadeisapori.it

Nessuna sospensione invece per le attività di tipo amatoriale legate al Brand “Cuochi a Puntino” per le quali saranno rispettate comunque le norme igienico-sanitarie e le buone prassi indicate dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità(ISS).

Per informazioni sulle attività amatoriali contattare i seguenti numeri di telefono:

diretto: 075.38889417

mobile: 349.1979327 (anche whatsapp)

info@cuochiapuntino.it