Impara l'arte...e mettila in tavola!

CON I CORSI AMATORIALI DI UNIVERSITA' DEI SAPORI

Forse non tutti hanno il desiderio di diventare cuochi, barman, pizzaioli o pasticceri di professione, ma sicuramente tutti nella vita prima o poi si trovano davanti ai fornelli!

C'è chi aiutava la propria madre fin da bambino a cucinare e fortunato ha potuto vedere da vicino come si cucina, ma c'è anche chi la mamma non la aiutava e quando da grande è andato a vivere da solo ha saputo solo fare un piatto di pasta in bianco!

C'è anche chi ha passato anni da studente universitario fuori sede a mangiare scatolette su scatolette di tonno!

E allora basta scatolette e surgelati pronti! Fuori pentole, mestoli e coltelli!

Se vuoi conoscere tutti i corsi amatoriali, i loro programmi e gli chef

Vieni all'evento di presentazione il 17 gennaio alle 18.30

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALL'EVENTO

Vedrai che anche tu imparerai l'arte ma non la metterai da parte, la metterai in tavola tutti i giorni con i corsi di cucina per principianti e per appassionati dell’Università dei Sapori.

Una rosa di corsi amatoriali che spaziano dal dolce al salato, dal veloce all'elaborato, dall'happy hour al finger food.

Corsi pensati per chi in poco tempo vuole imparare le basi della cucina italiana, per chi vuole perfezionare le proprie tecniche o anche per chi ha semplicemente la passione per la cucina, quella buona.

Tutti i giovedì e i venerdì sera i professionisti dell'Università dei Sapori vi accompagneranno nei loro laboratori per insegnarvi a preparare a casa, con le vostre mani, strepitosi piatti per mangiare in modo sano senza mai dover rinunciare al gusto.

Lezioni da 3 ore ciascuna per divertirsi imparando i trucchi e i segreti per rendere speciali i vostri pranzi e le vostre cene, per divertirvi insieme al vostro bambino e vederlo fare con le sue piccole mani dolcetti speciali, per assaporare e conoscere vini e birre di tutta Italia, per rivivere piatti storici, e molto altro ancora.

Una squadra di cuochi, pizzaioli, pasticceri e barman professionisti al vostro servizio per spiegarvi passo passo tutte le fasi per la preparazione di ciò che più vi piace.

E al termine di ogni lezione pronti a degustare i vostri capolavori!

Se volete conoscere tutti i corsi in progetto, i loro programmi e gli chef, venite a trovarci, apriamo le porte dei nostri laboratori per voi.

Programma:

18:30 - 18:45 Accoglienza / Ritrovo nell'atrio

Presentazione Calendario Corsi Amatoriali

Visita ai laboratori e spazio alle domande

A conclusione un aperitivo per i partecipanti

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALL'EVENTO