Graduatoria selezione Figure - Avviso “RIGENERAZIONE - GIOVANI MESTIERI CREATIVI”"

Conclusi con successo i colloqui di selezione del progetto RiGenerazione - Giovani Mestieri Creativi, guidato dal Comune di Siena, in collaborazione con il Comune di Perugia, nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sinergie” promosso da ANCI e co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale, che vede come Partner Università dei Sapori, oltre che CNA Umbria, ECIPA Umbria, Fondazione Monte dei Paschi di Siena in ATS e Officine Fratti APS.

La selezione, svoltasi nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 novembre 2020 in modalità a distanza nel rispetto delle direttive anti Covid.19, aveva l’obiettivo di scegliere 2 figure per rafforzare lo Spazio Officine Fratti occupandosi di organizzazione di eventi, gestione dei canali social (Figura A) e creazione di contenuti visual e grafici (Figura B).

Di seguito le GRADUATORIE DI SELEZIONE:

GRADUATORIA FIGURA A - RiGenerazione - Giovani Mestieri Creativi

GRADUATORIA FIGURA B - RiGenerazione - Giovani Mestieri Creativi

Per eventuali chiarimenti contattare la Dott.ssa Severi Luisa al numero 075 38889417 o al'indirizzio email l.severi@universitadeisapori.it