Elenco ammessi alla Selezione - Avviso “RIGENERAZIONE - GIOVANI MESTIERI CREATIVI”

I colloqui di selezione dell'Avviso "RIGENERAZIONE - GIOVANI MESTIERI CREATIVI" si terranno nei giorni 10 e 11 novembre p.v. dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 e dalle ore 18.00 in modalità a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams, nel rispetto delle misure restrittive attuali in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica Covid_19.

Seguirà agli indirizzi di posta elettronica dichiarati nella domanda di partecipazione (All. 1), la comunicazione con l’orario di convocazione ed il link di accesso alla piattaforma per effettuare il colloquio di selezione individuale. 

I candidati ammessi alla selezione sono tenuti a presentare, durante il colloquio individuale, valido documento di riconoscimento, preferibilmente il documento presentato unitamente alla domanda di partecipazione.
Non saranno tenute sessioni suppletive della prova di selezione, pertanto,  la mancata presentazione alla prova sarà considerata come rinuncia alla selezione, anche se l’assenza fosse dipesa da causa di forza maggiore, indipendente dalla volontà del candidato.   


Di seguito ELENCO AMMESSI e ELENCO AMMESSI CON RISERVA alla selezione:

 Elenco ammessi alla Selezione - Avviso “RIGENERAZIONE - GIOVANI MESTIERI CREATIVI”


 Elenco ammessi con riserva alla Selezione - Avviso “RIGENERAZIONE - GIOVANI MESTIERI CREATIVI”

Nel caso dovessero pervenire ulteriori raccomandate spedite entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 26/10/2020, gli elenchi verranno aggiornati.

Si precisa che Università dei Sapori S.C.A.R.L. non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni causata da inesatta indicazione del recapito oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo, o per eventuali disguidi o ritardi postali/telegrafici o imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.

Le persone non presenti in elenco, e pertanto non ammesse alla selezione, per eventuali chiarimenti possono contattare la Dott.ssa Severi Luisa al numero: 075 38889417.