Elenco ammessi alla selezione del bando SMART "Tecnico della Ristorazione Collettiva Sostenibile"

Si comunica che la prova scritta avrà luogo IL GIORNO  7 Febbraio p.v. alle ore 15.00 presso Università dei Sapori in Strada Montecorneo, 45 Loc. Montebello 06126 Perugia. I candidati si dovranno presentare muniti di documento di identità in corso di validità.

SCARICA L'ELENCO DEGLI AMMESSI CON RISERVA:

Elenco ammessi alla selezione SMART 033

SCARICA IL DATABASE DELLE DOMANDE:

SMART033_DB_informatica

SMART033_DB_inglese

CHI È IL TECNICO DELLA RISTORAZIONE SOSTENIBILE

La Figura professionale opera all’interno di aziende che producono servizi di ristorazione per un pubblico di “aventi diritto” quali gli utenti di asili, scuole, ospedali, carceri, ecc. Ha maturato le competenze per supportare il management aziendale nel percorso di avvicinamento e introduzione di tecniche e procedure operative, finalizzate alla sostenibilità ambientale nella ristorazione collettiva, con l’obiettivo di caratterizzare l’azienda migliorandone l’immagine, l’ambiente di lavoro, le capacità di controllo gestionale, e di garantirne la redditività ottimizzando e rendendo efficiente il rapporto fra costi, qualità e prezzi di vendita.