Cooking Show con Gaetano Trovato

Per tutti gli intenditori e amanti della buona cucina il prossimo 15 aprile è una data da non perdere!

Lo Chef Gaetano Trovato, esponente della cucina italiana nel mondo, sarà infatti protagonista a Università dei Sapori a Perugia per un cooking show unico nel suo genere!

Per assaggiare la “Cucina Cucinata” di Gaetano Trovato, come la definisce lui stesso, bisogna perdersi nello splendore della campagna senese dove ha luogo la Locanda Arnolfo.

Di origini siciliane, i suoi studi all’estero sull’arte della cucina ne hanno fatto uno Chef sensibile e raffinato, che ha ottenuto i massimi riconoscimenti internazionali e delle maggiori guide gastronomiche: sono 2 infatti le stelle Michelin per questo Chef creativo e tradizionalista al tempo stesso.

Per info e prenotazioni per la serata vai al cooking show

oppure contattaci al 075/5729935 075/7828614
o scrivi una mail a valentina.meli@universitadeisapori.itelena.pianigiani@universitadeisapori.it