"FORMAZIONE GIOVANI 14-18 ANNI - Aperte le iscrizioni"

Università dei Sapori ed ITER – Innovazione Terziario sono Centri di Formazione professionali accreditati dalla Regione Umbria che da oltre 20 anni erogano corsi gratuiti per ragazzi tra i 14 e i 18 anni, nel settore della ristorazione, nel settore alimentare e dell’enogastronomia in genere, ma anche nei settori non food, in ambiti di lavoro dove maggiore è la richiesta di personale qualificato, attraverso una formazione completa orientata alla crescita umana e personale oltre che tecnica e professionale.

HAI DAI 14 AI 18 ANNI?
Contatta la nostra Scuola. Iscrizioni aperte ai CORSI GRATUITI con rilascio di Qualifica professionale. Collegamento diretto con il mercato del lavoro. Oltre il 90% dei nostri allievi trova un’occupazione stabile al termine del percorso di formazione.

Per il 2020-2021 una grande novità: ora ci trovi in Via Fontivegge 55 - Perugia, vicino alla stazione di molti autobus e del Minimetrò, quindi ci puoi raggiungere facilmente!

E' già possibile presentare la domanda di iscrizione per i seguenti profili:

AIUTO CUOCO

BARMAN E SALA

PASTICCERE - PANIFICATORE

ADDETTO ALLE VENDITE E-COMMERCE

C'è tempo fino al 20 Febbraio 2021, visiona il Bando e scarica la domanda di iscrizione:

Avviso reclutamento 14-18 Regione Umbria 2020-2021

Domanda iscrizione 14-18 Anno 2020-2021

Contatta subito il nostro staff per maggiori informazioni, dettagli, orientamento, modalità di iscrizioni e appuntamenti
:

☎️075 38889217 – 075 38889235