CANCELLONI

L’azienda Cancelloni Service nasce nell’ambito perugino intorno agli anni sessanta dall’omonima famiglia Cancelloni come piccolo punto vendita di macelleria. Negli anni si andrà distinguendo sul territorio acquistando privilegio nel mercato dell’ Ho.Re.Ca., passando da “Cancelloni Centro Carni S.r.l.”, a una società per azioni di macchinari nel settore ristorazione. Questa evoluzione negli anni ha permesso a questa solida realtà di imporsi nel settore della ristorazione, distribuzione di prodotti e servizi e dell’ospitalità in tutta l’area dell’Italia Centrale. Cancelloni oggi è una forte realtà con oltre 170 dipendenti e collaboratori, più di 4.000 clienti attivi tra ristorazione commerciale e ristorazione collettiva seguiti da una rete vendita di 45 professionisti, con oltre 50 automezzi refrigerati e 6.000 referenze trattate.

L’importanza dell’azienda è data dalla sua qualificazione, assistenza e consulenza nella prima fase e post vendita con personale competente. Il gruppo Cancelloni offre un vasto assortimento dal food al no food, attento alle tendenze del mercato, dove è molto attenta anche la preparazione, la distribuzione e la spedizione del prodotto, garantendo anche la freschezza del freddo. Un elemento da non sottovalutare dell’azienda è il fattore “formazione” che non preclude nessun dipendente, corsi di formazione, collaborazione con la Regione e Università. Cancelloni è presente sul territorio anche nel sociale con progetti, campagne di sensibilizzazione sociale e nell’ambito del rispetto e valorizzazione del territorio. Anche se son andate mutando e evolvendosi le strategie di vendita, ad esempio l’ingresso della modalità del mercato on-line, il gruppo Cancelloni tende alla volontà di continuità col passato dove si respirava ancora il senso di appartenenza, un clima “familiare”, da qui l’idea del CRAL.

E-mail: info@cancelloni.it

Web-site: http://www.cancelloni.com