Big Mamma: Recruiting day Mercoledì 22 Settembre 2021

Torna ad Università dei Sapori il Recruiting Day gratuito di Big Mamma, catena francese di ristoranti e cucina italiana!

Il 22 Settembre alle ore 10.00, si svolgerà il job recruitment finalizzato alla ricerca di personale da inserire in maniera stabile presso il nuovo locale Big Mamma in Germania, anch’esso ispirato al made in Italy ed alla valorizzazione delle eccellenze gastronomiche italiane, come da filosofia aziendale.

Le figure professionali richieste riguardano:

• Capo Partita
  • Aiuto Cuoco
  • Commis di cucina
  • Pasticcere
  • Commis di pasticceria

Per candidarsi occorre avere un’età compresa tra i 18 anni compiuto ed i 30 anni; essere ragazzi/e specializzati desiderosi di imparare e crescere nel campo della ristorazione e interessati a lavorare all’estero.

Ma il requisito richiesto più importante, oltre alla competenza, è un grande entusiasmo e la voglia di crescere professionalmente assieme al team Big Mamma.

Dal canto suo Big Mamma offre:

• contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • percorso d’integrazione e formazione in azienda

Sono previsti, inoltre, laddove utili, corsi di lingua e supporto per la scelta dell’alloggio in città.

PER PARTECIPARE AL RECRUITING DAY PUOI PRENOTARTI TRAMITE info@universitadeisapori.it

COS’E’ BIG MAMMA:

Big Mamma Group nasce a Parigi nel 2013 come catena di attività ristorative ispirate al made in Italy dove il valore aggiunto e l’originalità sta nella scelta dei prodotti, nelle tecniche e nella selezione del personale, prettamente italiano, e nel prediligere prodotti alimentari naturali (come appunto “mamma comanda!”). Big Mamma Group conta già sette ristoranti (con oltre 650 dipendenti), tutti dislocati in diversi quartieri della capitale francese, ognuno con caratteristiche differenti, ma tutti improntati al gusto gastronomico italiano. Dietro al fenomeno Big Mamma che è il caso imprenditoriale più dirompente del panorama ristorativo francese degli ultimi anni, ci sono Tigrane Seydoux Victor Lugger, due francesi laureati in economia con la passione per l'Italia. Insieme, in due anni, sono riusciti a mettere in piedi la più fortunata catena di ristorazione informale a Parigi con oltre 4 mila clienti al giorno. BIG MAMMA si occupa in prima persona dei ragazzi che lavorano con loro, ai quali si richiede entusiasmo e capacità di lavoro in team, garantendo un percorso di formazione gratuita ed assistenza nella scelta dell'alloggio.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:

e.pianigiani@universitadeisapori.it