Alla Scuola Italiana di Gelateria arrivano le monoporzioni eleganti di Luca Montersino

Il mio Arcobaleno in Pasticceria: la cromoterapia prende forma.

Il 7 marzo, presso la Scuola Italiana Gelateria, un corso dimostrativo dedicato alla realizzazione di diverse tipologie di monoporzioni caratterizzate dal sapiente connubio di sapori tradizionali e innovativi, per un risultato armonico nel gusto e raffinato dal punto di vista estetico.
Un’occasione per accrescere le proprie conoscenze, rivolta agli amatori appassionati di pasticceria e delle nuove tendenze in cucina e a tutti i professionisti interessati ad arricchire la propria offerta: l'utilizzo di colori e sapori sapientemente mixato dal maestro Luca Montersino saprà regalare al pubblico un'esperienza cromoterapica unica ed affascinate.

È possibile iscriversi entro il 2 marzo, il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di arrivo. ISCRIVITI ORA

CHI È LUCA MONTERSINO
Chef televisivo e autore di molti libri, Luca Montersino è già un nome noto nel campo della pasticceria e, nonostante la sua giovane età, ha una grande esperienza professionale alle spalle. Direttore dal 2001 al 2004 dell’Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile, pasticcere, ricercatore di cucina e pasticceria salutistica, consulente di note aziende nel campo della pasticceria, food manager, il maestro Luca Montersino sarà gradito ospite presso Scuola Italiana di Gelateria.