UDS International

Università dei Sapori rappresenta un modello formativo sempre più autorevole ed apprezzato nel panorama nazionale ed internazionale. Annovera partner in tutto il mondo e fonda il suo valore aggiunto nel fare della Formazione un veicolo per la promozione della storia agroalimentare ed enograstronomica italiana e dei suoi prodotti di eccellenza. Centinaia di giovani allievi arrivano ogni anno all’Università dei Sapori per apprendere la cultura e l’arte della Cucina italiana e diventarne Ambasciatori.

Università dei Sapori ha sviluppato numerose collaborazioni di tipo formativo con aziende, professionisti, istituzioni e Università straniere, siglando importanti network, partnership e progetti internazionali.

Propone corsi e programmi di formazione che portano a competenze altamente specialistiche. Attiva study visit e intership. Ed è l’unica realtà formativa italiana ad avere ottenuto l’accreditamento presso il prestigioso organismo federale americano delle scuole di cucina ACFEF - American Culinary Federation Education Foundation.

Università dei Sapori realizza progetti europei finalizzati alla sperimentazione di nuove metodologie e contenuti formativi e alla standardizzazione e al riconoscimento delle competenze


www.udsworld.com