Iscrizioni

On line

Scegli il corso sul sito, cliccando sul tasto: "ISCRIVITI ON-LINE", apparirà la scheda di iscrizione. L'iscrizione sarà valida e confermata quando avrai compilato tutti i campi obbligatori e cliccato su “CONFERMA”, avrai così espresso la volontà di partecipare. 
Riceverai una e-mail di conferma nella casella di posta elettronica indicata nella scheda di iscrizione. 
Stampando la conferma appariranno anche le modalità di pagamento (illustrate anche qui di seguito).

Via Fax

Puoi stampare la scheda di iscrizione da internet visualizzando il programma dell'iniziativa e cliccando sul tasto: "ISCRIVITI VIA FAX". Compila la scheda di iscrizione direttamente sul sito e stampala. L'iscrizione sarà valida solo quando ci perverrà completa via fax al numero 075/38146 unitamente all'attestazione dell'avvenuto pagamento dell'acconto.

Modalità di pagamento

Acconto (30%) al momento dell’iscrizione – secondo acconto (30%) entro il primo giorno di corso; il saldo deve essere pagato entro il primo mese di corso.
Qualora l’iscrizione al corso fosse motivazione cogente per il rilascio del visto per motivi di studio, il pagamento dovrà avvenire in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione.

On-line con carta di credito

(Visa, Mastercard, American Express) al termine della procedura d'acquisto si aprirà la pagina di pagamento Bankpass web. È sufficiente indicare tipo, numero e scadenza della carta per completare l’iscrizione al corso. Il pagamento con carta di credito è totalmente sicuro, grazie all'utilizzo della tecnologia di SSL (SecureSockedLayer), attraverso la quale i tuoi dati personali sono criptati durante le fasi del processo di pagamento. I dati transitano in Internet in modo criptato tra il server sicuro e la società intermediatrice bancaria.
L'Università dei Sapori - Scuola Nazionale dell’Alimentazione non memorizza e non è a conoscenza dei dati della tua carta di credito. La presenza di un lucchetto sulla barra di stato del browser prima di inserire i dati della carta di credito ti garantirà la sicurezza della transazione.

Bonifico bancario

Il bonifico bancario deve essere intestato Università dei Sapori c/o Unicredit Banca, Via F. Baracca, 5 – 06128 Perugia IBAN: IT62S0200803039000040924215
Inviare copia della contabile via fax al numero 075/38146

Assegno Bancario

L'assegno deve essere NON TRASFERIBILE e intestato a Università dei Sapori - s.c. a r.l. e consegnato o inviato a Università dei Sapori - s.c. a r.l., Via Montecorneo 45 - 06126 Perugia, allegando copia della scheda di iscrizione.

È possibile accedere al corso tramite finanziamento. Università dei Sapori ha attivato una convenzione con Profamily s.p.a*, società del Gruppo Banca Popolare di Milano. SCOPRI DI PIÙ

Condizioni


NORME GENERALI
a. Le iscrizioni vengono accettate in ordine cronologico e si intendono perfezionate soltanto a seguito dell'avvenuto pagamento della quota/acconto del corso e alla consegna dell’eventuale modulistica aggiuntiva, ove richiesta; si ricorda inoltre che il saldo del corso deve essere effettuato entro e non oltre il primo mese di lezioni.
b. Al fine di garantire la qualità della formazione e dei servizi ad essa collegati, le attività sono da intendersi a numero chiuso.
c. L'Università dei Sapori si riserva la facoltà di modificare orari e programmi del Corso/incontro, di sostituire docenti e/o relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione almeno 2 gg (lavorativi) prima della data di inizio corso. L'Università dei Sapori si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il corso/incontro nel caso del mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. Solo in tal caso, le quote eventualmente versate verranno restituite o potranno essere utilizzate per partecipare ad altre iniziative.

MODALITÀ DI DISDETTA

È attribuito a ciascun partecipante il diritto di recedere ai sensi dell'art. 1373 Cod. Civ., che dovrà essere comunicato con disdetta da inviare via fax al numero 075 38146 o via mail a uds@universitadeisapori.it e potrà essere esercitato con le seguenti modalità:

a. fino a 10 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso senza alcun corrispettivo a carico del partecipante, al quale sarà restituito quanto eventualmente pagato;
b. trascorso tale termine e fino all'avvio del corso il partecipante sarà tenuto a corrispondere al soggetto attuatore a titolo di corrispettivo una somma pari al 50% prezzo del corso;
c. dopo l'avvio del corso e fino allo svolgimento del 50% delle ore complessive del corso il partecipante sarà tenuto a corrispondere al soggetto attuatore a titolo di corrispettivo una somma pari al 75% del prezzo dello stesso;
d. oltre tale termine il partecipante sarà tenuto a corrispondere al soggetto attuatore a titolo di corrispettivo l'intero prezzo del corso.

Foro competente: per ogni controversia relativa al presente contratto le parti convengono di adire quale unico ed esclusivo Foro competente per territorio quello della sede di residenza del cliente/consumatore del corso.