Come iscriversi

Norme generali

Per i corsi di Formazione professionale di qualifica a pagamento per adulti, occupati e/o disoccupati, le iscrizioni vengono accettate in ordine cronologico e si intendono perfezionate soltanto a seguito dell’avvenuto pagamento della quota di acconto del corso del 30% e alla consegna del modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato assieme alla copia f/r di un proprio documento di identità.

Per gli allievi stranieri è richiesto regolare permesso di soggiorno oppure il VISTO di studio valido per tutta la durata del corso.

Scarica il modulo di iscrizione e leggi tutte le norme

Per i corsi della Scuola delle Professioni dedicati ai giovani dai 14 ai 17 anni è possibile compilare il modulo di Manifestazione di interesse ed inviarcelo via mail a info@universitadeisapori.it, via posta oppure brevi mano, e ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni del corso di interesse.

Scarica il modulo di Manifestazione di interesse ad un corso

Per ottenere maggiori informazioni circa le modalità di iscrizione, o per appuntamenti, rivolgersi ai nostri uffici al numero
, dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: 9.00-13.00.

Docenti e Chef,
le collaborazioni

Virtual tour dei nostri laboratori